Vuoi dare una svolta alla tua forma fisica e migliorare la tua composizione corporea?

Comincia subito un percorso nutrizionale per portare al top la tua forma fisica, senza diete da fame e senza mettere a rischio la tua salute

PRENOTA ORA

Vuoi dare una svolta alla tua forma fisica e migliorare la tua composizione corporea?

WHATSAPP
EMAIL

Studio di nutrizione a Napoli e Online



Hai bisogno di cambiare le tue abitudini alimentari e forma fisica e non sai da dove cominciare?

Allora sei nel posto giusto!



Sei alle prime armi con le diete e non hai la minima idea di quale sia più adatta a te?

ANCORA MEGLIO!

Seguimi e ti salverò da diete da fame, senza alcuna base scientifica e completamente sbilanciate e deleterie per la tua salute!



Ti alleni con regolarità ma non ottieni risultati soddisfacenti perché non hai mai badato all’alimentazione?

Oppure hai una gara in programma ma non sei per niente in forma?



Non continuare a vanificare tutti i tuoi sforzi! L’alimentazione ha un impatto enorme sui tuoi progressi!



Tante persone erano nella tua stessa identica situazione prima di conoscermi. Stavano letteralmente sprecando il proprio tempo facendo tanti sacrifici senza ottenere alcun risultato se non la perdita… della pazienza!

Ed è stato proprio questo il loro errore: fare le cose a caso, per sentito dire, e molto spesso cadendo in tanti falsi miti nutrizionali



Vuoi dare una svolta cambiando completamente approccio e cominciando finalmente a vedere i risultati che cerchi?

Quello che propongo non è una semplice dieta, ma un piano nutrizionale flessibile e che ti renda nel tempo completamente autonomo/a.





Dimagrire ed essere in forma non sono obiettivi, ma la conseguenza di un corretto stile di vita





Sei curioso/a di saperne di più? Ti anticipo come si strutturerà il lavoro e il percorso insieme:



PROGRAMMAZIONE

Non esiste "la dieta per dimagrire" o "la dieta per fare massa". Con una singola dieta o approccio non si va da nessuna parte. Per prima cosa mi parlerai di te e del tuo obiettivo, in modo tale da poter tracciare il percorso e gli step necessari per poterlo raggiungere. Mi descriverai i percorsi passati e cercheremo di capire insieme perché hanno fallito, in questo modo capirò il tuo punto di partenza e quindi con quale strategia partire.



PERSONALIZZAZIONE

Mi parlerai dei tuoi gusti e della tua attuale alimentazione. Io cercherò di trovare un compromesso e adattarla ai tuoi gusti personali: non ti obbligherò mai a mangiare alimenti che odi ma allo stesso tempo cercherò di colmare eventuali carenze nutrizionali con alimenti con proprietà nutrizionali simili. Ovviamente va benissimo anche se sei vegano vegetariano!



ADATTARE IL PIANO AL TUO STILE DI VITA

I pasti si adatteranno al tuo stile di vita, sia che lavori di giorno, sia di notte. Sia se non ami la colazione, sia se preferisci non fare spuntini: il piano cercherà di essere un buon compromesso tra quello che è meglio per te e le tue abitudini. Allo stesso modo non sarai vincolato a fare i pasti ad orari incompatibili con il tuo lavoro. In poche parole: il rispetto della tua routine quotidiana è la mia priorità!



Perché sarà la dieta ad adattarsi a te, e non viceversa!









NON SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI SEGUIRE UNA DIETA…





APPRENDIMENTO

Il piano personalizzato che riceverai sarà anche un modo per imparare, in modo tale che al termine del percorso non ti sarà rimasto solo un pezzo di carta ma anche una maggiore conoscenza riguardo l'alimentazione



FLESSIBILITÀ

Non siamo delle macchine: le vecchie diete da seguire giorno per giorno con alimenti fissi sono un fallimento!

Il piano che riceverai sarà altamente flessibile: sarai tu a scegliere cosa e quando mangiarlo imparando la frequenza giornaliera e settimanale corretta!



AUTONOMIA

Questo sistema ti renderà nel tempo e con un po' di praticità completamente autonomo. Una volta appreso come mangiare in maniera bilanciata e imparato come comporre i tuoi pasti ti sentirai il nutrizionista di te stesso!



CONSAPEVOLEZZA

Imparerai finalmente cos’è il cibo, senza inutili distinzioni tra cibi buoni/sani e cibi cattivi/non sani! E la parola “dieta” ti sembrerà non avere neanche più senso.







MA ATTENZIONE: Il mio percorso non è adatto a chi non vuole imparare nulla, chi pretende di raggiungere un peso non congruo con un buon stato di salute o a chi è alla ricerca di scorciatoie per ottenere tutto in tempi brevi per poi tornare a mangiare peggio di prima.

Non sarei di alcun aiuto e non lo trovo per nulla professionale!